living LM - Vasto - Progettazione di Interni online - Lucrezia Cirasa Interior Designer

Vai ai contenuti
Progetto: Living LM - Vasto
Categoria: Residenziale
Intervento:  - Progetto di interni di un living con cucina e zona relax. Progetto di cucina e parete attrezzata su misura, scelta dei materiali e dei colori, progetto punti luce e controsoffitti, render 3D.
Scelte progettuali: Il progetto ha come scopo principale quello di rendere armonico e fruibile lo spazio all'interno della zona giorno. Le diverse aree funzionali, seppur separate, si fondono insieme attraverso la scelta strategica di colori e materiali. La cucina total white con dettagli black è stata progettata su misura e sfrutta al massimo lo spazio all'interno della nicchia. Tutto l'arredo gioca con i contrasti del bianco e nero che vengono riscaldati dal pavimento in gres effetto legno e dalle carte da parati dai colori caldi. Ciò che personalizza l'intera area è la carta da parati, raffigurante uno skyline di Newyork, della parete d'ingresso, che è stata divisa da uno specchio a tutta altezza per separare l'aria pranzo dalla zona relax e ampliare la percezione dello spazio.
SERVIZI

Progettazione Interni Online

Interior Design

Arredi su misura

Consulenza personalizzata

Render 3D

Feng Shui

Decorazioni di Natale 2023: tra tendenze e tradizione
I protagonisti degli addobbi del Natale 2023, tra tendenze e riscoperta della tradizione
Pubblicato da Lucrezia - 1/12/2023
Interni autunnali: arredare casa con i colori dell’Autunno
Idee e ispirazione per arredare casa ispirandosi ai colori e alle atmosfere autunnali
Pubblicato da Lucrezia - 6/11/2023
Sweet Embrace: il colore dell’anno 2024 di Sikkens
Il colore dell'anno 2024 di Sikkens è Sweet Embrace, un rosa avvolgente e delicato.
Pubblicato da Lucrezia - 9/10/2023
INFO & CONTATTI

C.da Pagliarelli, 31
66054  -  Vasto (CH)

TEL: +39. 388 879 7371
MAIL: lucrezia.cirasa@gmail.com
P.IVA: 02070560897
ULTIMI ARTICOLI
Iscriviti alla Newsletter
licenza

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Torna ai contenuti