Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù
Salta menù
progetto interior design online

Progetto: Living D&G_Feltre

Categoria: Residenziale

Intervento:  progetto di interior design online di una zona living con cucina integrata, scelta e disposizione degli arredi, colori e complementi, realizzazione render 3D

Scelte progettuali:  Uno spazio per una giovane coppia , dallo stile moderno e mimale, per adattarsi alle linee della cucina. Colori caldi neutri accentuati da dettagli neri si uniscono a farme lineari, smorzate dalla forma rotonda del tavolo da pranzo, zona centrale dell'ambiente, impreziosito e valorizzato dall'iconica lampada a sospensione Aim di Flos. Un divano angolare, con piedini e seduta spaziosa è il protagonista della zona relax completato con un tappeto e tavolini di forma ovale ed illuminata da una lampada ad arco.



SERVIZI


Progettazione Interni Online

Interior Design

Arredi su misura

Consulenza personalizzata

Render 3D

Feng Shui

ULTIMI ARTICOLI

INFO & CONTATTI


C.da Pagliarelli
66054  -  Vasto (CH)

TEL: +39. 388 879 7371
MAIL: lucrezia.cirasa@gmail.com
Il bagno si veste d'autunno: colori caldi, materiali naturali e nuove idee per un ambiente accogliente
Dal beige sabbia al terracotta, dal legno alle superfici effetto pietra: il bagno contemporaneo riscopre il calore dei materiali e una nuova idea di comfort. Ecco come interpretare questa tendenza senza inseguire le mode.
Pubblicato da Lucrezia - 14 Ott 2026
Bella da vedere, facile da vivere: 10 idee per una casa sempre in ordine
Idee e consigli per avere una casa in ordine ed organizzata.
Pubblicato da Lucrezia - 07 Set 2026
Come scegliere il top della cucina: materiali a confronto
Guida alla scelta del top per la cucine: i materiali migliori, dal più costoso al più economico
Pubblicato da Lucrezia - 29 Giu 2026
P.IVA: 02070560897
Iscriviti alla Newsletter
Lucrezia Cirasa - Interior Designer
Online
00:00
Salve, come posso esserti di aiuto?
licenza

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Torna ai contenuti