casa C - Ortona - Progettazione di Interni online - Lucrezia Cirasa Interior Designer

Vai ai contenuti
Progetto: CASA C - Ortona
Categoria: Residenziale
Intervento: (BOOK P) - Progetto di interni online di un'abitazione privata, con scelta dello stile, distribuzione degli arredi della zona giorno e della zona notte, progetto dei controsoffitti, punti luce e render 3D.

Scelte progettuali: La richiesta era quella di rendere più attuale e moderna l'abitazione dei  genitori del Sig. T., prevedendo un'ampio soggiorno accogliente e comodo, una zona pranzo ampia che potesse ospitare famiglia e amici e la creazione di una camera da letto per gli ospiti con bagno. Con un budget modesto e riadattando arredi già esistenti (cucina e camera matrimoniale dei genitori) l'intervento ha portato ad un risultato armonioso ed equilibrato. Il verde è il colore principale dell'abitazione, che ritroviamo in una tonalità più scura nell'area soggiorno e in una più chiara in cucina, dove abbiamo realizzato una parete attrezzata in cartongesso. Il colore viene richiamato nella scelta delle piastrelle e delle sedie per il tavolo da pranzo.
Per la camera da letto abbiamo scelto i toni del beige, del bianco crema e dell'avorio, adattandoli alla pavimentazione esistente.
Il controsoffitto in cucina e in soggiorno delimita gli spazi creando aree funzionali diverse. (come il piccolo angolo lettura in soggiorno e l'area pranzo in cucina).
SERVIZI

Progettazione Interni Online

Interior Design

Arredi su misura

Consulenza personalizzata

Render 3D

Feng Shui

Arredare con i tappeti: tendenze 2022
Tappeti di design moderni: la scelta giusta per i nostri spazi
Pubblicato da Lucrezia - 19/9/2022
Abbinare legni diversi in casa: mini guida
Come abbinare il legno in casa: i consigli per non sbagliare gli accostamenti
Pubblicato da Lucrezia - 5/9/2022
Lo stile Mediterraneo protagonista dell'Estate
La semplicità dello Stile Meditarreno tra colori e tradizione
Pubblicato da Lucrezia - 25/7/2022
INFO & CONTATTI

C.da Pagliarelli, 31
66054  -  Vasto (CH)

TEL: +39. 388 879 7371
MAIL: lucrezia.cirasa@gmail.com
P.IVA: 02070560897
ULTIMI ARTICOLI
Iscriviti alla Newsletter
licenza

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Torna ai contenuti