Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù
Salta menù
progetto interior design online

Progetto: Bagno DM-Riva del Garda

Categoria: Residenziale

Intervento: Progetto online -Book A- per l'ambiente bagno di un'abitazione privata, con scelta di arredi , materiali, rivestimenti, progetto controsoffitti e punti luce, realizzazione di render fotorealistici.

Scelte progettuali:   La richiesta per questo ambiente bagno è stata quella di avere un impatto esteticamente forte, elegante e ricercato, con delle nicchie per poter esporre la collezione di profumi della proprietaria. Abbiamo cosi progettato una parete con doppio lavabo da appoggio, su misura, con armadio e nicchia  e una grande doccia walk-in con nicchia interna.

Il rivestimento è un gres effetto marmo nei toni scuri per pavimento e parete doccia, nei toni chiari per la parete lavabi. Un gioco di contrasti che dona movimento ed eleganza all'ambiente.

SERVIZI


Progettazione Interni Online

Interior Design

Arredi su misura

Consulenza personalizzata

Render 3D

Feng Shui

ULTIMI ARTICOLI

INFO & CONTATTI


C.da Pagliarelli
66054  -  Vasto (CH)

TEL: +39. 388 879 7371
MAIL: lucrezia.cirasa@gmail.com
Colori caldi per la casa: le 5 palette più eleganti da usare in casa
Scopri i colori caldi per la casa più eleganti del momento: 5 palette raffinate con terracotta, ocra, caramello e ruggine per arredare con stile.
Pubblicato da Lucrezia - 27 Apr 2026
Open space cucina e soggiorno: 6 errori da evitare per arredare bene un ambiente unico
Hai un open space con cucina a vista e soggiorno ma non sai come renderlo armonioso?
Evita di commettere questi errori
Pubblicato da Lucrezia - 13 Apr 2026
I 5 errori da evitare quando progetti un bagno piccolo
5 semplici regole per evitare errori nella progettazione del tuo bagno piccolo
Pubblicato da Lucrezia - 30 Mar 2026
P.IVA: 02070560897
Iscriviti alla Newsletter
Lucrezia Cirasa - Interior Designer
Online
00:00
Salve, come posso esserti di aiuto?
licenza

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Torna ai contenuti